Ben arrivato 2016!

 

Nella splendida cornice di piazza Navona vestita a festa, a palazzo Braschi nel Museo di Roma, si è svolto domenica 27 dicembre il concerto “War pictures in jazz” della Roberto Spadoni Ensemble.

E’ stata una piacevole occasione per salutare l’anno 2015, ringraziare tutti per il successo della mostra e informare che ci sarà un prolungamento sino al 24 gennaio p.v.

Numerose sono state le scuole che hanno visitato la mostra e ci auguriamo che il prolungamento possa consentire ad altre di poterne approfittare.

Luce per la didattica per ripartire con il nuovo anno vi invita in un altro spazio di eccellenza dove visitare la mostra fotografica “Sguardo di donna” da Diane Arbus a Letizia Battaglia La passione ed il coraggio. Sino al 10 gennaio alla galleria Tre Oci della Giudecca a Venezia si incrociano 25 autrici, 25 storie, 25 sguardi sul mondo. Il contenitore si fa contenuto con una splendida scenografia dove troviamo per ogni piano un percorso di istallazioni anche con oggetti provenienti dal teatro La Fenice.

 

 

Rispondi

Scopri di più da LUCE PER LA DIDATTICA

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading